La replica TAG Heuer Aquaracer Professional 300 è una nuova versione dell’orologio di lusso progettato per andare oltre il limite, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.
Da quando TAG Heuer ha rilanciato il suo amato orologio replica di lusso lo scorso anno, i codici per il design e le prestazioni degli orologi falsi sportivi sono stati riscritti, consentendo a chi lo indossa di spingere i propri limiti alla ricerca di prestazioni migliori. Il nuovo capitolo dell’Aquaracer Professional 300 offre una versione pulita e colorata della funzione GMT. Questo è l’orologio perfetto per andare ovunque con un design potente, ma estremamente versatile, creato per attraversare i fusi orari di tutto il mondo.
Una delle cose più immediatamente sorprendenti di questo orologio replica strumento di lusso è la sua elegante tavolozza di colori blu e giallo. Queste tonalità casual sono state accuratamente selezionate dai designer di TAG Heuer per rappresentare il cielo, il sole, l’acqua e le onde che si infrangono vicino alla riva. Questa estetica gli consente di essere il compagno perfetto per tutto il giorno e tutti i giorni per surfisti e subacquei che viaggiano per il mondo alla ricerca della vacanza perfetta e degli habitat sottomarini più spettacolari.
Ciò che lega questa nuova iterazione alle generazioni precedenti della famiglia TAG Heuer Aquaracer Professional è l’iconica lunetta a 12 lati.
Come con il core replica TAG Heuer Aquaracer Professional 300, il fondello del nuovo orologio è fuso in acciaio e decorato con un motivo esagonale ripetuto e la famosa muta da sub Scaphander che è apparsa per la prima volta anche sulla cassa TAG Heuer Aquaracer nel 2004. Un altro simbolo dell’estrema attenzione ai dettagli applicata alla nuova famiglia di falsi orologi TAG Heuer Aquaracer Professional è che sono stati progettati in modo che il fondello sia quadrato, il che significa che lo scafandro è sempre in posizione verticale.
La nuova replica Aquaracer Professional 300 GMT offre due look diversi per chi lo indossa: il primo, un bracciale in metallo in acciaio inossidabile, il secondo, un cinturino in caucciù blu notte profondo da abbinare al quadrante e alla lunetta. Entrambi sono dotati del sistema ergonomico di regolazione fine di TAG Heuer in modo che l’orologio replica possa essere facilmente adattato per adattarsi a una muta e viceversa, o semplicemente per adattarsi ai cambiamenti di comfort quando le temperature aumentano o diminuiscono. I designer dell’orologio replica hanno cercato di seguire le orme di Jack Heuer per garantire una leggibilità ottimale per questo segnatempo marittimo.
Con tutti quei dettagli estetici, ciascuno scelto per massimizzare le prestazioni dell’orologio, anche la nuova replica TAG Heuer Aquaracer Professional 300 GMT aveva bisogno di un movimento ultra affidabile. All’interno dell’orologio si trova quindi il Calibro 7 di TAG Heuer, un automatico Swiss Made con una riserva di carica fino a 50 ore. Fornisce inoltre all’orologio replica la sua funzione data, centrata a ore 6 e indicata sotto una lente d’ingrandimento “Ciclope”.